Show di Hulme a Namur ma il PS Open ME è del belga Koen De Visscher! Italia al 5° e 9° posto con Quattrucci e Hu
Per un decennio intero – 11 anni se includiamo il periodo della pandemia – nessun giocatore belga ha vinto il Main Event del Belgian Poker Challenge di Namur, diventato PokerStars